Ordine dei Biologi della Puglia e della Basilicata

Nuovo indirizzo PEC: istruzioni per l’uso. Ecco cosa cambia

Data:
18 Settembre 2023

Nuovo indirizzo PEC: istruzioni per l’uso. Ecco cosa cambia

Gentili Colleghi/e,

a partire dal 1° gennaio 2024 le nostre PEC non avranno più il vecchio dominio @biologo.onb.it, che rappresenta un’istituzione oramai inesistente. Le nuove PEC gratuite avranno il nuovo dominio: @obpbpec.it, comprendente l’acronimo del nostro Ordine territoriale. Quindi la nuova PEC completa sarà così composta: nome.cognome@obpbpec.it.

CONTRATTO DI FORNITURA VANTAGGIOSO
Il contratto di fornitura è stato sottoscritto con Namirial S.p.A., dopo attenta selezione delle proposte commerciali ricevute. L’offerta di tale società è estremamente vantaggiosa poiché permetterà al nostro Ente un risparmio economico di almeno il 50% rispetto alle altre opzioni fin qui esaminate, assicurando lo stesso livello di qualità prestazionale.

UNA NEWSLETTER BISETTIMANALE
A partire da questo momento, vi chiediamo la massima collaborazione, affinché si possa raggiungere, entro il 15 dicembre p.v., il passaggio completo al nuovo dominio. Riceverete, con cadenza bisettimanale, una newsletter con le istruzioni necessarie ad effettuare il salvataggio (backup) sul PC di tutto il contenuto della vostra casella PEC attualmente in uso, in modo da conservare il valore legale della corrispondenza inviata e ricevuta finora.

Il Consiglio Direttivo dell’OBPB

Ultimo aggiornamento

18 Settembre 2023, 08:42