Nuova Pec, istruzioni per l’uso: l’OBPB mette a disposizione servizio di assistenza telefonica telematica
Data:
26 Ottobre 2023

Si informano tutti gli utilizzatori della nuova PEC: nome.cognome@obpbpec.it. che quest’Ordine provvederà a mettere a disposizione un SERVIZIO di ASSISTENZA TELEFONICA/TELEMATICA, con numero dedicato che verrà pubblicato lunedì p.v. su questo sito istituzionale e resterà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, con deadline 15 dicembre, giorno in cui cesserà di funzionare la vecchia PEC con dominio @biologo.onb.it.
Si ribadisce che, durante il periodo di transizione, convivranno i due indirizzi di posta elettronica, quindi tutta la posta ricevuta con @biologo.onb.it verrà trasferita sul nuovo indirizzo @obpbpec.it.. A tale riguardo, si consiglia di utilizzare immediatamente la nuova PEC @obpbpec.it. per inviare i prossimi messaggi, in modo tale che i destinatari possano già prendere atto del nuovo indirizzo.
E’ già stato detto in altra occasione che i tecnici di NAMIRIAL S.p.A., società a cui è stata affidata la gestione di tali operazioni, hanno precisato che “la copia contenuto delle PEC ricevute/inviate dovrà essere effettuata in autonomia, seguendo le istruzioni ricevute tramite mail”.
Si ribadisce che la sincronizzazione dei contenuti, verrà effettuata ogni 24 h a partire dal momento di attivazione della nuova PEC @obpbpec.it. fino al 15/12, data in cui, come già riportato sopra, non sarà più attiva la precedente PEC: @biologo.onb.it
Ultimo aggiornamento
26 Ottobre 2023, 11:03
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento