Ordine dei Biologi della Puglia e della Basilicata

Dal 14 settembre via al corso FAD “Microbiologia dei Microbioti”. Evento a numero chiuso accreditato ECM

Data:
1 Settembre 2023

Dal 14 settembre via al corso FAD “Microbiologia dei Microbioti”. Evento a numero chiuso accreditato ECM

Microbiologia dei Microbioti“: è questo il tema del corso in FAD (formazione a distanza) organizzato dal Pharmextracta Spa con il patrocinio non oneroso, tra gli altri, dell’Ordine dei Biologi della Puglia e della Basilicata.

CORSO A NUMERO CHIUSO E GRATUITO
L’evento formativo, in programma (dalle ore 18,30 alle 20) in due “blocchi”, di cui il primo a partire dal prossimo 14 settembre e fino al 14 dicembre (modulo 2023) e poi dal 18 gennaio 2024 all’11 aprile (modulo 2024), è a numero chiuso (1.000 partecipanti) e gratuito e prevede più appuntamenti per modulo. Docente: il dott. Francesco Di Pierro, presidente e responsabile scientifico c/o MyMicrobiota, Pontenure (Piacenza).

EVENTO ACCREDITATO ECM
Accreditato ECM (20 i crediti riconosciuti dal Ministero, 10 per ciascun modulo), la FAD è indirizzata ai laureati in Biologia con particolare riferimento agli esperti in nutrizione, sport fecondazione assistita.

L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA
Ai fini dell’erogazione dei crediti è necessario aver seguito il 100% dell’attività formativa di ciascun modulo. L’accesso alla piattaforma Ecm sarà possibile collegandosi e registrandosi sul portale https://formed.salavirtuale.com al termine di ciascun modulo e sarà inoltre possibile effettuare il test di verifica e di apprendimento.

COME PARTECIPARE
Per partecipare al corso Fad occorre compilare la scheda di iscrizione, segnando il modulo (o i moduli) che si desidera frequentare, scaricabile al link “scheda di iscrizione”, che dovrà poi essere inoltrata via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@infomedicaintegrata.it.

Clicca qui per iscriverti e per scaricare il programma completo aggiornato

Clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione

Ultimo aggiornamento

1 Settembre 2023, 17:54