Ordine dei Biologi della Puglia e della Basilicata

Avviso ai morosi: regolarizzare con urgenza la propria posizione, utilizzando per il pagamento esclusivamente il bollettino PagoPA

Data:
10 Giugno 2024

Avviso ai morosi: regolarizzare con urgenza la propria posizione, utilizzando per il pagamento esclusivamente il bollettino PagoPA

Si invitano i Colleghi che non abbiano ancora provveduto al pagamento della quota di iscrizione all’Ordine dei Biologi della Puglia e della Basilicata per il 2024 ed il cui termine è scaduto il 15.02.2024, di regolarizzare con urgenza la propria posizione debitoria, utilizzando per il pagamento esclusivamente il bollettino PagoPA che è stato inviato nei primi giorni di gennaio u.s., tramite PEC.

DOVE TROVARE IL BOLLETTINO PAGOPA
Lo stesso è comunque disponibile nella propria AREA RISERVATA dello sportello telematico, a cui si accede attraverso il sito istituzionale dell’OBPB selezionando la voce di menu “PAGOPA“. L’accesso alla propria area riservata può essere effettuato sia con SPID sia con CIE.

PAGAMENTO QUOTA OBBLIGATORIO
Attenzione: il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine è obbligatorio, come stabilito dall’ art.4 del D.lgs. C.P.S. 13/09/1946 n. 233. La morosità nel saldo dei contributi previsti dal decreto può comportare, ai sensi dell’art. 11 dello stesso, la cancellazione dall’Albo.

Ultimo aggiornamento

10 Giugno 2024, 10:17

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento